Imland

Capitale del Regno di Hellonde, chiamata anche Le Quattro Città. Ha 2 milioni di abitanti.

Città cosmopolita e commerciale. I suoi quattro distretti(Guerra, Commercio, Divino, Culturale) incarnano i settori principali di questa città.

Imland.jpg

Nella zona nord-ovest c’è il Distretto della Guerra, con la sua grande fortezza, il Bastione di Shilla la Schiava.

Nella zona centrale c’è il Distretto Divino, che si rivolge attorno al Tempio di Bogoden, grande struttura circondata da un esile muro di cinta. Bogoden è la divinità del commercio e dello spirito d’iniziativa.

Nella zona est, attorno alla grande Piazza d’Argento, c’è il Distretto del Commercio, dove avvengono tutti gli affari della città.

Nella zona vicina all’entrata monumentale a sud, c’è il Distretto Culturale, dove si concentra la parte più ricca e nobile della città.

A nord c’è il porto, da dove arrivano la maggiorparte delle merci. Qui si concentra la parte più povera della popolazione, che vive di stenti, criminalità o duro lavoro portuale. Sono numerose le bande che si contendono il controllo della zona, dei bordelli e delle taverne. Queste ultime sono anche il luogo principale per assoldare mercenari, marinai e raccogliere informazioni, più o meno vere.

Storia:
Circa un secolo fa ci fu una grande epidemia, che quasi spazzò via la città, causata dalla Gilda dei ladri, che commercializzava il Siero Pandora.
La gilda cercò di conquistare la città spazzando via i 4 Consiglieri del tempo, ma furono fermati da Dhoko e Fryederik Stigg e da Shilla la Schiava.

Dopo questo evento, la città si riprese, ricostruendo il suo antico splendore ed eleggendo nuovi Consiglieri Supremi, tra i superstiti dell’epidemia.

Imland

Lamrod Zhrack Zhrack