William Drave

Description:

William Drave (Will)

ARCHETIPO: Shieldman

William era un medico in prima linea e adesso è un Cacciatore di Mostri.
E’ un tipo leale, coraggioso e onesto, tenta di essere sempre in aiuto a tutti sia nei combattimenti che nella vita di tutti i giorni.
Lui era un caporale e medico in prima linea del Casato dei Lupi della casata minore e adesso vaga come cacciatore di mostri aiutando chi ne ha bisogno.
Sebbene sia ancora un leale soldato del Casato sa che viaggiando come un Lupo Solitario senza uno scopo comporta il tradimento, verso il Grande Lupo, anche se questo viaggio in solitaria non è per l’abbandono del casato ma per vendetta.
L’unica cosa che lo spinge a non tornare a casa è il fatto di vendicarsi dei suoi uomini caduti in un imboscata.

Bio:

Obbiettivi

  • William vorrebbe trovare e uccidere il bandito che ha compiuto il massacro contro i suoi uomini.
  • Gli piacerebbe tornare dalla sua famiglia e riprendere il percorso del codice del Casato, senza il fatto che lo potrebbero esiliare o uccidere.

Segreti

  • La donna che lo portò in salvo è una ex membro del casato maggiore che ha scelto la via del sentiero del Lupo Solitario.
  • Il bandito (che non conosce la vera identità) ha comando di quella notte è un membro attuale del casato tranne i suoi scagnozzi.

Persone legate a William
Annie la donna che lo ha salvato dalla morte, gli deve molto per essersi presa cura di lui e aver aiutato anche un suo commilitone.
Sua Madre Sarah che gli ha insegnato tantissimo riguardo il campo medico basato sulle piante e per essergli stata più accanto nell’infanzia rispetto al padre James.
Zurem il bandito che si trova attualmente nel casato, ma che William ignora completamente, solo se riuscisse a guardarlo in faccia o avendo informazioni dall’interno del casato. Esso è l’opposto di Will , sacrificherebbe chiunque pur di raggiungere i suoi sporchi obbiettivi.

Ricordi

  • Ricorda perfettamente tutti gli insegnamenti del padre riguardo il codice del casato e sia l’insegnamenti della madre sull’arte medica basata sulle piante.
  • Ricorda vagamente la notte dell’imboscata, ma non si scorderà mai quella cicatrice sul volto di quel bandito.
  • Ricorda quando aiutò una ragazza del suo casato a guarirla da una malattia e la soddisfazione impressa nel sorriso di sua madre.

Paura
Di non riuscire a salvare tutti i suoi compagni.

William Drave

Lamrod Zhrack lucio_beje